Chi Siamo

Burberry è un marchio molto tradizionale stile inglese di lusso, la sua linea di prodotti multi-livello per soddisfare la domanda dei consumatori per diverse età e sesso, l'adozione di vendita al dettaglio, all'ingrosso e concessione di licenze e di altri modi per fare una reputazione di fama mondiale. Burberry è stata fondata nel 1856, è il British rifornimenti famiglia reale. Negli ultimi decenni, Burberry principalmente nella produzione di impermeabili, ombrelli e sciarpe base, ora Burberry ha sottolineato che la Gran Bretagna design tradizionale nobile, conquistare i cuori e le menti di innumerevoli persone, a diventare un marchio senza tempo. 

Descrizione: Burberry (Burberry) ha 156 anni di storia, è un forte stile britannico del famoso marchio, è da tempo diventato un lusso, qualità, innovazione e classico senza tempo sinonimo con la sua identità di marca reputazione a livello mondiale come una giacca a vento. Nel Burberry (Burberry), capo direttore creativo Christopher Bailey (Christopher Bailey) leader concept creativo, il marchio continua ad avanzare con i tempi. Allo stesso tempo moderno e di esprimere il mio rispetto per la verità, ma anche ereditato i valori iniziali e nel 1856 ha fondato il brand ha tradizione. 
Burberry trench e il profumo ha una grande reputazione nel mondo. Burberry design tradizionale con uno stile inglese, con il classico plaid, tessuti unici, generoso ed elegante base. Oltre agli abiti tradizionali, Burberry sarà anche progettato per raggiungere estende ad altre aree, e in cui gli elementi classici, lanciato profumi, pellicce, sciarpe, maglioni e scarpe e altri prodotti correlati.